Se si parla dei microrganismi originali EM® effettivi non si può che pensare al prof. Higa, creatore della tecnologia EM, appoggiato dalla EM Research Organisation Inc. (istituto di ricerca) (EMRO). Il marchio microrganismi EM® effettivi è originale e non va confuso con quello dei prodotti che contengono il nome o la descrizione della combinazione “microrganismi effettivi”.

La EM Research Organisation Inc. (EMRO) è stata fondata dal prof. Teruo Higa con l’intento di “creare una società basata sulla coesistenza e la prosperità” e di sviluppare metodi sostenibili per un’agricoltura durevole, la salvaguardia dell’ambiente e della salute degli uomini tramite la tecnologia EM. La EMRO è un’organizzazione non-profit, l’unica al mondo che ha il diritto di utilizzare la proprietà intellettuale della tecnologia EM del prof. Higa. EMRO si impegna, infatti, a sviluppare queste conoscenze in collaborazione con il professore ed è la proprietaria di tutti i marchi e dei diritti delle licenze.

Il ruolo appagante di EMRO quale ditta non-profit, viene perseguito dai partner patentati che, in tutto il mondo, condividono la filosofia del prof. Higa. In ogni paese abbiamo un partner. Tali partner non devono però farsi concorrenza tra loro, altrimenti andrebbero contro la filosofia di EMRO. EMRO fornisce ai suoi partner la conoscenza, la ricerca e lo sviluppo per la produzione dei prodotti originali EM.

In tutto il mondo i partner con la licenza pagano sui prodotti originali EM venduti una percentuale che viene impiegata per aiutare gli uomini o i paesi in difficoltà, nonché per migliorare il loro benessere. I partner dei paesi industriali come la Germania pagano importi maggiori affinché i paesi in via di sviluppo possano essere sostenuti fino al 100% da EMRO. Con l’acquisto di ogni prodotto originale non solo si ha un prodotto naturale di alta qualità, ma si devolve allo stesso tempo del denaro per aiutare uomini in difficoltà!

Come si può riconoscere un prodotto originale del prof. Higa?

a_manufacturer I partner con licenza EMRO hanno questo logo. Sviluppano prodotti EM originali basandosi sulle conoscenze della ditta e sottostando a un contratto stipulato con EMRO, possono comprare le licenze necessarie per il sostegno di EMRO e si occupano della vendita dei prodotti.
a_reseller Questi sono i rivenditori regionali di prodotti originali EM consigliati dai relativi produttori autorizzati.
c_product Questo logo si trova sul prodotto di partenza da cui derivano tutti gli altri prodotti EM, nonché il prodotto base di tutta la tecnologia EM – EM1®. Inoltre è presente su ogni prodotto utilizzato per la distribuzione e lo sviluppo della tecnologia EM.
quality_c I prodotti con questo logo sono stati sviluppati in base alla tecnologia EM, oppure sono derivati da prodotti con il “certificato qualità”.